[ubuntu-it] prg per creare l'immagine di un cd..

Francesco Piantini francesco.piantini a gmail.com
Ven 22 Dic 2006 14:58:58 GMT

On 12/22/06, Spiderman <77dab a tiscali.it> wrote:
> qual'è il migliore software libero su ubuntu per creare un'immagine di
> un cd dati con un'interfaccia grafica?

Non so se e' il migliore, io uso K3b e l'operazione che tu dici e' molto facile.
Pero' K3b essendo un programma che gira su KDE lo trovi con Kubuntu e
non con Ubuntu, non so se e' una buona idea installarlo su un sistema
basato su GNOME

Saluti,
Francesco