[ubuntu-it] Problemi Notebook

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 22 Dic 2006 13:16:05 GMT

Il giorno ven, 22/12/2006 alle 13.51 +0100, Marco ha scritto:

> io ho scaricato la versione server e non ho trovato l'interfaccia
> grafica (sono alle prime armi^^). sulle distribuzioni di linux che ho
> provato c'era il comando startx x far partire l'interfaccia grafica ma
> qui mi dice che non riconosce il comando. e altri non ne conosco^^...
> comunque top lo posso lanciare ma non posso fare nient'altro oltre che
> monitorare il sistema. non posso fare quello che volevi tu che dicevi
> di aprire una shell e far girare top in quella e lavorare con
> l'interfaccia grafica normalmente.
>
> Grazie mille^^
> [...]

A scusa non avevo capito.
Non ho mai lavorato con sistemi server, però so che non hanno
l'interfaccia grafica,non gli serve essenzialmente.
Ma te vuoi un server o una workstation?, se vuoi un server non sono
sicuramente la persona più opportuna.
Se voui crearti una workstation, be scaricati la versione con il desktop
grafico che meglio preferisci dal sito di ubuntu e se ti crea ancora
problemi cercherò, ma penso come tutti, di aiutarti per quanto
possibile.
Non ringraziare, a me fa molto piacere aiutare e essere aiutato...
Ciao Max