[ubuntu-it] Modem USB SAGEM F a ST 800 2EL

Gulbells gulbells a tin.it
Gio 21 Dic 2006 08:41:41 GMT

Daniele Visaggio ha scritto:

> Se apt-get non trova qualcosa, con tutta probabilità hai problemi ai
> repository...sei certo di averli abilitati tutti? Se fai sudo apt-get
> update ti da errori?
>
> Per la compilazione, lascia perdere i materiali che trovi su kernel.org,
> tipo patch e robe simili. Scarica semplicemente il pacchetto
> linux-source-2.6.17 da synaptic, oppure da linea di comando con sudo
> apt-get install linux-source: sarà apt stesso a metterlo nel posto
> giusto (usr\src)

~$ sudo apt-get update

Password:

Err http://it.archive.ubuntu.com dapper Release.gpg

risoluzione di 'it.archive.ubuntu.com' temporaneamete fallita

Err http://it.archive.ubuntu.com dapper-updates Release.gpg

risoluzione di 'it.archive.ubuntu.com' temporaneamete fallita

Err http://security.ubuntu.com dapper-security Release.gpg

risoluzione di 'security.ubuntu.com' temporaneamete fallita

Ign cdrom://Breezy Badger UbuntuPiù Release.gpg

Ign cdrom://Breezy Badger UbuntuPiù Release

Impossibile ottenere
http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/dapper/Release.gpg risoluzione

http://it.archive.ubuntu.com/ubuntu/dists/dapper-updates/Release.gpg
risoluzione di 'it.archive.ubuntu.com' temporaneamete fallita

Impossibile ottenere
http://security.ubuntu.com/ubuntu/dists/dapper-security/Release.gpg
risoluzione di 'security.ubuntu.com' temporaneamete fallita

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto

W: Impossibile scaricare alcune file di indice, essi verranno ignorati,
oppure si useranno quelli precedenti.

~$ sudo apt-get install linux-source

Password:

Lettura della lista dei pacchetti in corso... Fatto

Generazione dell'albero delle dipendenze in corso... Fatto

E: Impossibile trovare linux-source

Sistema -> Amministrazione -> Gestore pacchetti Synaptic:

In Synaptic Package Manager linux-source-2,6,17 non c'è, è installato
invece linux-386 2,6,15,22

Cosa debbo fare?
Ciao
Gulbells