[ubuntu-it] shared folders linux/win

Stefano cattstef a gmail.com
Mar 19 Dic 2006 19:25:41 GMT

Il 19/12/06, massimiliano amantini<amantini a amantini.org> ha scritto:
> grandi siete stati mi avete aiutato proprio quando serviva.... una cosa
> per attribuire alla cartella shared folder tutti i diritti drwx come
> devo fare, sempre dal terminal?
> Grazie

si dai il comando sudo chmod 777 <nome della cartella> se la cartella
contiene già dei file e vuoi che siano anch'essi drwx fai sudo chmod
-R 777 <nome cartella>

(piccola parentesi) scusa ma nel file smb.conf hai modificato cosi queste righe?

directory mask = 0777
create mask = 0777

--
"Si tratta soltanto di un hobby, non sarà mai grande e professionale come GNU"
(Linus Torvalds nel 1991 parlando della sua creazione, il sistema