[ubuntu-it] amule

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 19 Dic 2006 18:17:11 GMT

Premetto che sto brancolando nel buio tutto oggi...
Cmq, ho impostato un IP statico alla mia macchina e disabilitato DHCP,
ma non riesco da web a raggiungere il mio router per impostare i
parametri, dovrò proprio leggermi un libro su Linux e le reti appena
possibile!...
Dov'è che sbaglio, http://...... il mio indirizzo gateway. !?1
Se egli avesse un firewall come poso configurarlo se non riesco ad
accederci?
Grazie per il link proverò a leggere li!