[ubuntu-it] mp3

LimohetfielD limohetfield a gmail.com
Mar 19 Dic 2006 13:46:52 GMT

> Premetto che non ho un ipod, e volvo prendermi un lettore mp3, i
> "normali" player mp3 penso che non ci sia problemi, li metto e ubuntu li
> riconosce come device di archiviazione usb, ma per quanto riguarda mp3
> "più avanzati",intendo con monitor, supporto video,ecc, ci possono
> essere delle incompetenze con Linux?

Incompatibilità? Ci sono software appositi per interfacciarsi con iPod
(credo sia per Gnome che per KDE), quindi anche per quello non ci
sarebbe problema.

> Intendo perché l' ipod necessita di applicativi appositi, cos'è che lo
> rende necessario a differenza degli altri lettori?
> Gia che ci sono: Avete da consigliarmi un lettore?, ho visto quello
> della samsung che praticamente a vista è un clone ipod, ma con maggiori
> funzioni,non che mi interessi vedere i film in 1,7",però foto e
> qualcosina...

Io ho un iAudio X5 20GB da un paio d'anni e la musica viene caricata
semplicemente con un copia&incolla. Non ho più seguito l'evolversi
della produzione, ma ti direi di dare un'occhiata ai prodotti iAudio:
io, per qualità sonora, possibilità di configurazione, radio,
registratore, video, foto e quant'altro, me la sento di
consigliarteli.

--
Il mio blog --> limonta.blogspot.com
Linux Registered User #412855