[ubuntu-it] abilitare porta 443

virus king.serp a cheapnet.it
Mar 19 Dic 2006 12:22:42 GMT

Non riesco ancora, se imposto delle porte sopra la 1024, ants prova a
connettersi, non riesce e poi non mi permette di ritentare non riabilita
più il pulsante di connessione.
Se continuo con la porta 443 mi genera sempre Error starting ANts. Try
changing the default 443 port or closing the program that is using it!,
però riabilita il pulsante per sucessivi tentavi.
Ho provato a dare da shell which Ants per trovare il percorso
dell'eseguibile e lanciarlo con sudo ma niente, non lo trova, e se provo
con sudo a lanciare da shell l'icona che ho sul desktop non succede
niente.
Ants è scritto in java, se può servire.
E l'icona che da grafica mi permette di lanciare il programma, se la
vedo da shell con il comando ls -la non è un collegamento ma un file
Ants P2P.desktop
Non so volevo provare eventualmente a lanciarlo con sudo ma non riesco e
la porta non so come abilitarla... :-(