[ubuntu-it] domanda ot su windows

virus king.serp a cheapnet.it
Lun 18 Dic 2006 22:01:25 GMT

Sai che non ho mai provato, però credo proprio che non funzioni, per via
del caricamento dei device, e per la gestione del hd.
Programmi e scrip di sistema per Win avrebbero collegamenti impossibili
punterebbero a file e direttori inesistenti, perché copiando i file
questo sono scritti per un dato percorso, all'avvio di linux live esso
scrive dei file per il riconoscimento hardware e crea dei collegamrenti
montando hd...
Un discorso del genere funziona da un hd ad un altro hd.
Girando per il web cmq avevo trovato una "live win", ma non
interessandomi non ci avevo prestato attenzione, prova a guardare.

Se posso; ma cosa te ne fai di una "live Win"? Non c'è niente in Win.
che non ci sia sotto Linux e non ho nessun interesse a dirlo...