[ubuntu-it] [OT] Hardware compatibile con Linux Ubuntu

Fulvio C. fulvioml a myoho.it
Lun 18 Dic 2006 14:07:20 GMT

Il mio masterizzatore è defunto. Girando in rete per vedere cosa
prendere in sostituzione mi sono imbattuto nella catena informatica Essedi:
http://www.essedi.it/default.htm
Bene tutti i prodotti hardware hanno una postilla relativa alla
compatibilità con Linux ed in particolare viene specificato che il test
è stato effettuato sull'ultima versione stabile a 32 bit di Ubuntu.
Posto questa curiosità non certo per fare propaganda alla Essedi ma
giusto per segnalare una crescente attenzione verso Linux ( e Ubuntu in
particolare) e per l'utilità che può derivare nel cercare hardware
compatibile.
Per inciso il nuovo masterizzatore, un NEC AD7173 da loro segnalato come
pienamente compatibile, è già al lavoro... :-)

Fulvio