[ubuntu-it] Ubuntu e cellulari

Donato donato.linux a golfonapoli.it
Lun 18 Dic 2006 00:17:39 GMT

Ho 4 cellulari:
Nokia 6680
Motorola A1000
Motorola V3x
Samsung P910
Ho installato Gammu, usando Kontact via Bluethoot mi vede il 6680 ma non
legge la lista contatti, non vede gli SMS, nè il resto; usando il
cavetto USB non lo trova proprio.
Il V3x viene visto solo con il cavo USB come penna USB, non come cellulare.
Il 1000 ed il P910 non li vede in alcun modo.
Ho provato con entrambe le opzioni presenti in Kontact.
Ho installato anche wammu, ma senza esito, mi trova il 6680 solo e mi
dice, qualsiasi cosa faccia, che c'è l'errore sconosciuto numero 27,
l'unica cosa che fa legge i dati del cellulare (marca, modello, Imei,
versione del software e basta).
C'è un software per gestire i cellulari che vada bene con quelli che ho
io?, magari anche due diversi.