[ubuntu-it] Case USB

Andrea Papi merlino_1980 a yahoo.it
Sab 16 Dic 2006 13:51:56 GMT

Salve, vorrei comprare un CASE esterno con collegamento USB per metterci
un HDD da 250 GB (3,5"), così da poterlo alternare tra computer fisso
(Win XP SP2) e portatile (Ubuntu Dapper Drake). Ubuntu lo riconoscerà
automaticamente alla connessione come qualunque chiavetta USB e mi
permetterà di lavorarci senza problemi o c'è da smanettare prima?
Esistono problemi di compatibilità, cioè mi devo orientare verso marche
particolari o l'una vale l'altra?
Grazie,

Andrea scripsit.