[ubuntu-it] xorg.conf

virus king.serp a cheapnet.it
Ven 15 Dic 2006 22:05:27 GMT

Ma il mio xorg.conf attuale è quello originale, l'ho ripristinato da un
backup, faccio sempre un salvataggio di tutto quando installo un SO, non
si sa mai...
Di diverso c'era il driver per la scheda video, la lingua della tastiera
che anziché it era us e verso la fine le risoluzioni che doveva esserci
solo quella mia del monitor e invece citava anche quelle inferiori fino
ad arrivare ad 800x600...
La procedura che ho utilizzato era quella descritta a pag. 51 di
"utilizzare il poprio desktop" ubuntu, e diceva:
controllare 3d, se non presente installare xorg-driver-fglxr, e
configurare xserver-xorg riavviare PC.
Ho fatto tutto ma il 3d era sempre inattivo, secondo l'apposito comando,
e così siccome era più un provare che altro, volevo ripristinare il
tutto, xorg.conf lo ripristinato, la scheda ora usa i driver ATI e
sembra andare, non volevo avere pacioccato qualcos'altro nel S.O.
grazie