[ubuntu-it] Ubuntu Christian Edition Mailing List

Valerio Di Stefano valeriodistefano a valeriodistefano.com
Gio 14 Dic 2006 23:15:30 GMT

> (non dimentichiamo che la religione cattolica č
> prettamente  dogmatica e che non tutti gli archivi del
> Vaticano sono stati resi  pubblici, pertanto.....);
> - per chi volesse ulteriormente replicare, propongo a chi
> sia cosi'  interessato di aprire una ml a parte e
> continuare li'.

Bell'idea, l'ho appena aperta. Chiunque volesse iscriversi
puņ farlo all'indirizzo

christian-ubuntu-subscribe a valeriodistefano.com

Grazie e a presto.

---
Valerio Di Stefano
Web: http://www.classicistranieri.com
e-mail: valeriodistefano a valeriodistefano.com
Telefono: 340 0685260
Skype: valeriodistefano