[ubuntu-it] Oregano

virus king.serp a cheapnet.it
Gio 14 Dic 2006 21:01:32 GMT

X Andrea Turchi:
Se posso, ma te per caso 6 mica appassionato di serpenti, e abiti nel
sud?

Una risposta..., penso sempre di scrivere troppo e poi la ente non
legge... :)
Per quello che ho letto non gira sotto win, ma li c'è pspice, cmq gira
sotto tutti gli unix...
Io speravo di avere aiuto da voi, cmq a forza di continuare ci sto
riuscendo...
Ora il problema e conf. il generatore e mettere i marker poi dovrei
riuscire con la simulazione e lo presenterò al prof.
Sto guardando anche in rete ci fosse una distribuzione più allettante
per un docente...
Per il passaggio, ho già "convertito", o forse è meglio dire "fatto
ragionare" 2 compagni e la mia ragazza, alla quale metterò Kubuntu
durante le vacanze, Kde trovo che colpisce di più il profano con icone,
senza dover installare niente...
Cmq adesso vedrò...
Ciao