[ubuntu-it] Ubuntu Christian Edition

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Gio 14 Dic 2006 20:29:16 GMT

Mi ero riproposto di non andare nemmeno a vedere di che si trattava,  ma
visto l'ampio interesse per la ml, ho dato un'occhiata.

solo alcune considerazioni
- è comunque una sponsorizzazione come un'altra
- già solo a vedere il simbolo mi pare di vedere quello del "grande
fratello", il che è tutto dire;
- il sito è americano, il che in tema di religione, non merita aggiunte;
- il prodotto a mio avviso va a violare la licenza GPL in quanto viene
associato sw libero a sw proprietario di cui non vengono resi pubblici i
sorgenti (non dimentichiamo che la religione cattolica è prettamente
dogmatica e che non tutti gli archivi del Vaticano sono stati resi
pubblici, pertanto.....);
- per chi volesse ulteriormente replicare, propongo a chi sia cosi'
interessato di aprire una ml a parte e continuare li'.

Buon Natale a tutti.

Andrea Turchi