[ubuntu-it] domande skipe

Massimo Z. maxzix74 a libero.it
Gio 14 Dic 2006 17:56:03 GMT

blaze80 ha scritto:
> ma la guida è sulla versione 5.10 di ubuntu io ho la 6.10.
> l'altro consiglio era:

Il repository della guida dovrebbe funzionare anche per Edgy (almeno con
me è andato tutto liscio).

> un altro dubbio che ho è se posso sempre provare a installare
> distribuzioni debian su ubuntu...

Non ho ben capito. Comunque se intendi dire se si possono provare ad
installare pacchetti pensati per debian su Ubuntu tramite apt-get, penso
che sia teoricamente possibile, ma non troppo sicuro per la stabilità
dle sistema. Per i pacchetti singoli (installati tramie dpkg -i) non
credo ci sia nessun problema.
Ma lascio la parola ai più esperti.
m4x