[ubuntu-it] problemi scheda video S3 Inc. 86C410 Savage 2000

rezcik rezcik a yahoo.it
Gio 14 Dic 2006 14:23:07 GMT

Buon giorno,

sto provando i cd di ubuntu e kubuntu (ultima release)
su un pc che con la scheda video in oggetto integrata.

Con kubuntu arrivo in fondo con modalità grafica
protetta ma mi trovo decisamente male con adept.

Con il cd di ubuntu anche in mmodalità grafica
protetta la sessione x non si avvia.

Qualcuno mi può dare qualche suggerimento?

Grazie