[ubuntu-it] impossibile scaricare sorgenti kernel

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Gio 14 Dic 2006 09:11:02 GMT

Il giorno gio, 14/12/2006 alle 10.04 +0100, El Paso ha scritto:

> Linux-tree non esiste come pacchetto...
>
> Provato ad installare linux-source?
>
> Mi sa che è quello, c'è un errore nel wiki ;-)
>
> --
>
> Roberto Mazzoleni

Mi sa che hai ragione...infatti il pacchetto linux source è presente fra quelli elencati in synaptic.
Scaricato quello sono a posto o servono anche gli headers del kernel per
procedere alla ricompilazione?