[ubuntu-it] Linux Pro di gennaio dedicato interamente a Ubuntu

blaze80 blaze80 a tiscali.it
Mer 13 Dic 2006 22:25:39 GMT

salvatore_vassallo a tin.it ha scritto:

> Ubuntu,

> configurazione.
>

> Linux Pro di Gennaio (quello rosso in versione
> natalizia) mi risulta essere incentrato su fedora core.
>
> Non è che stai
> parlando delle "monografie" uscite a novembre-dicembre, una su ubuntu e
> una su mandriva?

anche a me risulta essere su altri argomenti, per questo non l'ho
comprato. Ma ho comprato il doppio dvd con Ubuntu e Kubuntu.
Pero mi spiegate dove sono i file per: "tecnologia xgl per trasparenze,
effetti 3d finestre animate e desktop accattivante"?
(se qualcuno ha preso il dvd)