[ubuntu-it] Ubuntu Christian Edition

Fabrizio Gulino sfarzo a archivio.it
Mer 13 Dic 2006 13:25:18 GMT

...non mi sembra che abbiano ristretto alcun dominio o cambiato ideali e
motivazioni della ubuntu.
Hanno solo preso una distro e ci hanno fatto un tema personalizzato. Non
mi sembra che ora per scaricare la ubuntu sia necessario dire un padre
nostro e 4 ave maria.
Ogni giorno nascono distro che derivate da altre: perchč non si
scandalizza ogni giorno.....

Open source č anche questo, e chi scrive (io) e sufficientemente eretico
per non difendere questa o quella religione.....

--
Fabrizio Gulino
Email assistenza: supporto-clienti a archivio.it

Progetto Archivio S.r.l
www.progettoarchivio.it
Tel 0121-30.35.44
Fax 0121.30.31.91