[ubuntu-it] installazione ubuntu via chiavetta USB + Floppy

Giovanni Gadaleta giovanni a gadaleta.eu
Lun 11 Dic 2006 16:11:10 GMT

Salve a tutti

sono in possesso di un portatile, il quale ha il lettore cd sfasciato.
il bios è del 2002 e non permette il boot da usb. ora è installato
debian tramite floppy+netinst ma vorrei passare ad ubuntu.

ho trasferito ubuntu edgy su una chiavetta usb.

vorrei sapere cosa debbo mettere su floppy per far si che il sistema
faccia il boot e carichi i file necessari per l'installazione dalla
chiavetta usb?

Ringrazio anticipatamente

--
Giovanni Gadaleta