[ubuntu-it] Ubuntu \ Kubuntu

virus king.serp a cheapnet.it
Dom 10 Dic 2006 23:19:21 GMT

Ciao a tutti, vorrei sapere, le differenze sostanziali e\o pratiche fra
le distribuzioni ubuntu - kubuntu riguardano solo il desktop grafico e
ciò a loro connesso, o hanno delle altre differenze, tipo nei comandi da
shell, della compatibilità o meno di certi sopporti hardware fra uno o
l'altra distribuzione?
Poi ho visto che è presente l'immagine CD e\o DVD, (della stessa
distribuzione),  la differenza fra una o l'altra è solo la quantità di
programmi presenti già sul supporto, o altre?
Un saluto a tutti, max