[ubuntu-it] Router D-Link DSL-G624T

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 10 Dic 2006 20:02:45 GMT

Stefano Manni wrote:

>Dicci qualcosa di più al riguardo!
>hai una connessione adsl e quindi hai bisogno di inserire nome utente e
>password.oppure no? cosa facevi sotto winZoz?
>in generale i router NON danno problemi
>
>ciao

Si, fai capire meglio.
Ti colleghi con il cavo o via etere?
Il modem, se funziona con win, non cambia il suo comportamento con linux.
Sei tu che devi configurare il tuo pc perchè acceda alla rete tramite il
modem.
Guarda che settaggi davi a win (es. dhcp attivo o indirizzi ip statici,
server dei dns etc.) e fai lo stesso su linux.
Il pinguino è pinguino, mica medium, un qualcosina devi spiegargli per
farlo connettere....
Andrea Turchi