[ubuntu-it] stampante HP 5440

Daniele Visaggio nabucodonosor2 a alice.it
Sab 9 Dic 2006 10:45:08 GMT

Il giorno sab, 09/12/2006 alle 10.18 +0100, virus ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho una stampante HP Deskjet 5440, linux la supporta e fino li niente di
> particolare, solo che se cerco di compiere qual si voglia operazione
> diversa dal solito stampa non ne vuole sapere, problemi di settaggio, o
> sono proprio supportate così le stampanti?
> Nello specifico, se stampo ok, se esegua una delle sottoelencate opzioni
> lui stampa sempre una pagina su una facciata tutte le pagine:
> - più pagine per foglio
> - fronte e retro
> - solo pari \ solo dispari.
> [...]
Non so se risolverà i tuoi problemi, m guarderei qui, sprtt. nella
sezione commenti:

http://www.malex.org/archives/2006/08/hp-le-stampanti-per-linux/

forse devi abilitare il pannello di controllo della stampante, il quale
non viene abilitato di default, anche se la stampante è riconosciuta.