[ubuntu-it] stampante HP 5440

El Paso fpazzatura a email.it
Sab 9 Dic 2006 10:04:55 GMT

virus ha scritto:
> Ciao a tutti,
> ho una stampante HP Deskjet 5440, linux la supporta e fino li niente di
> particolare, solo che se cerco di compiere qual si voglia operazione
> diversa dal solito stampa non ne vuole sapere, problemi di settaggio, o
> sono proprio supportate così le stampanti?
> Nello specifico, se stampo ok, se esegua una delle sottoelencate opzioni
> lui stampa sempre una pagina su una facciata tutte le pagine:
> - più pagine per foglio
> - fronte e retro
> - solo pari \ solo dispari.
> [...]
Intanto dare un'occhiata su linuxprinting.org :-D

http://linuxprinting.org/show_printer.cgi?recnum=HP-DeskJet_5440

Dice che il modulo fronte-retro è opzionale: ce l'hai?

Per le altre opzioni come fai a sceglierle? Da che programma e con che
opzioni intendo...
Linuxprinting la contrassegna come "perfettamente funzionante", col
driver HPLIP. Non segna problemi strani. Sulla mia LaserJet 1320 segna
che devo premere il bottone quando faccio il fronte-retro (e succede
solo a volte!).

Ciao!

--

Roberto Mazzoleni