[ubuntu-it] stampante HP 5440

virus king.serp a cheapnet.it
Sab 9 Dic 2006 09:18:34 GMT

Ciao a tutti,
ho una stampante HP Deskjet 5440, linux la supporta e fino li niente di
particolare, solo che se cerco di compiere qual si voglia operazione
diversa dal solito stampa non ne vuole sapere, problemi di settaggio, o
sono proprio supportate così le stampanti?
Nello specifico, se stampo ok, se esegua una delle sottoelencate opzioni
lui stampa sempre una pagina su una facciata tutte le pagine:
- più pagine per foglio
- fronte e retro
- solo pari \ solo dispari.
Ho provato a installare i driver .ppd nuovamente ma niente, ho provato
ad installare "hplip", poi ho dato l'opzione -a auto configurazione e
non vi dico, la pagina di prova usciva con la scritta ubuntu solo per
metà, avrei dovuto settarlo manualmente?.
Cosa mi consigliate?
Ciao e buon week-end a tutti max