[ubuntu-it] ffmpeg abilitare mp3lame [RISOLTO]

Andrea anfabris a tiscali.it
Sab 9 Dic 2006 08:57:53 GMT

Il giorno sab, 09/12/2006 alle 00.11 +0100, El Paso ha scritto:

> L'avviso dice di ricompilarti ffmpeg. Dice di preciso di usare quel flag
> nel configure... Se sei disposto a farlo :-)
>
> Ti cerchi i sorgenti, installi build-essential, i pacchetti dev che ti
> chiede il configure (sicuramente liblame-dev, visto che vuoi il supporto
> a lame) e hai il ffmpeg che volevi.
>
> Se una cosa non c'č... Createla. In pieno spirito opensource.

Grazie Roberto,
ho fatto proprio cosė. Tutto ok
Ho inoltre trovato ottime istruzioni su come fare nel wiki di Ubuntu,
ecco l'indirizzo (se a qualcuno servisse):

http://wiki.ubuntu-it.org/IPodVideoEncoding

Ciao

AndreA