[ubuntu-it] conservare i messaggi

nicola .:kOoLiNuS:. losito suser.koolinus a gmail.com
Ven 8 Dic 2006 20:01:59 GMT

Il giorno mer, 29/11/2006 alle 18.28 +0100, maupec a iol.it ha scritto:
> Se io desidero conservare tutta la messaggistica che gestisco con
> evolution, quale/i cartella/e basta che salvi o archivi, per potere
> avere la possibilita' di ripristinare il tutto in caso di crash del
> disco?

Probabilmente ti avranno risposto (come vedi sono un po' in ritardo con
la lista) ... cmq rispondo anche a beneficio dell'archivio della mailing
list con:

http://www.koolinus.net/blog/2006/05/13/evolution-il-back-up/

metodo che funziona anche se cambi distribuzione!

--
nicola   .:kOoLiNuS:.   losito
http://www.koolinus.net  |  http://koolinus.wordpress.com