[ubuntu-it] GCC-Edgy

virus king.serp a cheapnet.it
Mer 6 Dic 2006 16:30:57 GMT

Ciao, in linux non ho mai scritto, ma quelle non sono le librerie sotto
win, in linux se non erro non ci sono le estensioni dei files, e non so
se il procedimento #include<stdio.h> funzioni per richiamare una
libreria con dei comandi.
Se il procedimento è come per i compilatori C/C++ sotto win, penso che
sia sufficente aggiungere le librerie o crearle nella cartella di
riferimento del compilatore...
Come argomento mi interessa anche a me...
Un salutone Max