[ubuntu-it] Kubuntu su HP Pavilion dv6000 (6132eu)

chronosdeus chronosdeus a yahoo.it
Mer 6 Dic 2006 13:52:47 GMT

Il giorno mer, 06/12/2006 alle 12.20 +0100, supernova ha scritto:
> Ciao a tutta la lista.
>                             Ho questo nuovo portatile su cui ho gia'
> installato Opensuse 10.1. Per varie cose Suse non mi ispira (ho sempre
> usato debian e negli ultimi due anni kubuntu) anche se riconosco che
> e' molto performante, difatti riconosce al volo le frequenze del
> monitor e varie altre cosette. Io comunque vorrei tornare a kubuntu.
> Il problema e' che ora, causa lavoro e vita mondana, non ho ore su ore
> da dedicare al pinguino. Per questa ragione vorrei chiedere se qualcun
> altro ha il mio stesso portatile, cosicche' ci si possa scambiare
> [...]

io ho un hp pavilion dv4000, e ubuntu gira alla pefezione, Aiglx+ Compiz
e beryl (scelgo l'uno o l'altro in base a come mi gira).
Uso indistintamente gnome, kde, o xfce, fluxbox. gira tutto senza
problemi