[ubuntu-it] Problema microfono skype

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Mar 5 Dic 2006 19:47:34 GMT

angelo wrote:

>Ciao, benvenuto.

>Devi aprire il mixer alsa e abilitare e flaggare "cattura" non "mic" poi
>vai in "cattura" e abiliti audio e microfono e alzi i livelli del
>volume. Fai subito il test Skype e vedrai che funzionerà a meraviglia.
>
>Bye Tallo

Grazie mille Angelo, ho provato e funziona benissimo. Mi sono però
accorto che se esco dal mixer (Kmix) e lo riavvio, trovo il capture
selezionato, ma il livello al minimo. Tutti gli altri controlli
rimangono al loro posto. C'è una soluzione?

Grazie anche per la risposta alla richiesta di aiuto del mio amico che
non vede nulla durante l'installazione. Ho passato la tua risposta e sto
aspettando notizie.

Ho distribuito ad un gruppo di amici Kubuntu come primo approccio a
GNU/Linux, e sono per ora due che hanno un problema simile dopo la prima
schermata.
Se mi faranno avere dati più precisi, li passero' in lista.

Grazie ancora a te e a tutti quanti.

Andrea