[ubuntu-it] Problema microfono skype

Andrea Turchi andrea.turchi a email.it
Dom 3 Dic 2006 01:58:06 GMT

Un saluto a tutta la lista.
Mi sono appena iscritto e sono passato a Ubuntu qualche giorno fa
lasciando suse (ma guarda....)
Precedentemente avevo utlizzato una rh6.2, mdk 9.2 e mdk 10.0.
Ho risolto piccoli problemi di installazione ma mi rimane non
funzionante skype.
In pratica, riesco a fare le chiamate, sento il mio interlocutore, ma
lui non sente me.
Il microfono funziona, lo ho sempre usato, cosė come la scheda audio
(che avevo provato a cambiare). Provando il microfono, sento la mia voce
dall'altoparlante, ma nulla sulla linea telefonica.
Se riavvio da winxp, il tutto funziona correttamente.
Dove posso andare a cercare l'errore? qualcuno ha mai riscontrato lo
stesso difetto?
Andrea