[ubuntu-it] dopo 3 mesi di eradicazione totale di windows

sheva50 a inwind.it sheva50 a inwind.it
Ven 1 Dic 2006 10:46:43 GMT

> colgo l'occasione per dire la mia visto che proprio oggi mi sono
> imbattuto in un restyle delle partizioni sul portatile.
> ormai non tocco piu windows per "lavoro" da 2 mesi quando ho finalmente
> preso un router e piazzato ubuntu e gentoo sul fisso.
> come dicevo oggi ho fatto un restyle delle partizioni sul portatile.
> prima 40gb a windows e 30 a linux
> ora 20 windows 50 linux. purtroppo sono costretto a tenere windows

Cosa a cui stavo pensando anche io.... :P

> futuri lavori che mi vedranno impegnato con esami di univ in cui
> necessiterò di Maya e Illustrator (bah....) magari finiti quei due >esami

Per caso usi renderman su linux? ke usi per programmare? Io ho il problema di trovare un plug in che mi riconosca il codice.

saluti

TEo

http://click.libero.it/infostrada01dic06