[ubuntu-it] Bottoni con CGWD ---RISOLTO---

Alessandro Eterni alessandro.eterni a googlemail.com
Gio 31 Ago 2006 10:22:24 BST

> In realtà ho scoperto che non avevo installato i temi che contengono
> le immagini per le icone di chiusura finestra, massimizzazione,
> minimizzazione etc...
> Da synaptic ho installato cgwd-themes ed ora funziona...

Ho anche io il problema che avevi tu. Ho installato il paccheto
cgwd-themes (tra l'altro ho letto che va in conflitto con
gcompizthemer)...ora vedo i vari temi, ma anche se ne scelgo uno i
bottoncini delle finestre (chiudi, parcheggia, etc) non appaiono
comunque.

Questo è il mio script per far partire cgwd e compiz:

#!/bin/bash
if ps -A | grep -e "compiz.real$" > /dev/null; then
killall cgwd
metacity --replace &
else
cgwd &
compiz --replace gconf &
xmodmap -e "keycode 22 = BackSpace Delete"
fi

quando lo avvio ricevo questo errore (non so se il problema dei
bottoncini dipende da questo)

compiz.real: No GLXFBConfig for depth 32
compiz.real: Couldn't bind redirected window 0x340009f to texture

Idee?
--
Alessandro Eterni