[ubuntu-it] Bottoni con CGWD ---RISOLTO---

Max @ GMail vagamente a gmail.com
Gio 31 Ago 2006 07:01:59 BST

Il 31/08/06, sbaragnus<ubuntu a riminicomputer.it> ha scritto:
> [...]

In realtà ho scoperto che non avevo installato i temi che contengono
le immagini per le icone di chiusura finestra, massimizzazione,
minimizzazione etc...
Da synaptic ho installato cgwd-themes ed ora funziona...

Saluto
Max

"When you come to a fork in the road, take it." (Yogi Berra, 1925 -  )

Linux Registered User #398708 - http://counter.li.org
Ubuntu Hoary v. 6.06 LTS
Ubuntu Registered User #253 - http://ubuntucounter.geekosophical.net

Io uso Linux. Voi... riavviate Windows in modalità provvisoria.