[ubuntu-it] Repository locale - Packages.gz mancante

El Paso fpazzatura a email.it
Mar 29 Ago 2006 10:41:45 BST

Pino Pinto ha scritto:
> #!/bin/sh
> dpkg-scanpackages . /dev/null > Packages
> gzip -c9 Packages > Packages.gz
> rm Packages
>

> Il programma dpkg-scanpackages è contenuto nel pacchetto dpkg-multicd.

Io userei apt-ftparchive, che è nel pacchetto apt-utils, di solito
installato di base.
È quasi uguale.

apt-ftparchive packages . /dev/null | bzip2 -9 > Packages.bz2

Usando il pipe (|), si evita di creare e cancellare il file. Poi io
preferisco un pochino bz2 a gzip, ma è solo un fatto personale. Si può
tranquillamente sostituire il comando bzip2 con gzip (ovviamente
sostituendo l'estensione del file...).

--

Roberto Mazzoleni