[ubuntu-it] OT Schermo che cambia colore...

Sythos sythos a sythos.net
Ven 25 Ago 2006 19:05:46 BST

Il Fri, 25 Aug 2006 16:09:49 +0200
"Max @ GMail" <vagamente a gmail.com> scrisse:

> Da un po' di tempo le schermate del mio Pc di casa mi appaiono o
> virate verso il giallo, o verso il rosso o verso blu ( o comunque
> qualcosa di scuro)... Sembra quasi che una qualsiasi delle componenti
> del segnale video non passi oppure passi con troppa potenza...
> Questo cambia se faccio una roba alla Fonzi tipo do una pacca sul
> tavolo o sul case...

Verifica cavo VGA sul lato PC.

PS: mi successe qualcosa del genere, e si risolse con un cambio di monitor :)

--
Sythos - http://www.sythos.net

  ()  ASCII Ribbon Campaign - against html/rtf/vCard in mail
  /\                        - against M$ attachments