[ubuntu-it] OT Schermo che cambia colore...

Reddy reddy a email.it
Ven 25 Ago 2006 18:06:01 BST

Max @ GMail pronuncio' le seguenti parole il 25/08/2006 16:09:
> * eccesso di surriscaldamento della Scheda Grafica (ho quattro hd...
> potrebbe essere molto caldo lì dentro...)
> * rottura della scheda grafica (ma mi sembra strano perché da solo
> questo problema: la mia nVidia tiene su XGL da Dio ad esempio...)
> * il cavo che non fa bene contatto
> * varie ed eventali

i piedini della presa del monitor ti stanno abbandonando, o e la scheda
video o lo schermo, controlla se qualche piedino dello spinotto del monitor
non abbia qualche piedino rotto o piegato

R3ddy