[ubuntu-it] Computer "piccolo"...

Luca Lorenzetto lorenzetto.luca a gmail.com
Ven 25 Ago 2006 14:36:23 BST

Il 25/08/06, Francesco Bolzoni<info a bolzo.it> ha scritto:
> On Fri, 2006-08-25 at 15:28 +0200, Max @ GMail wrote:
> ...CUT...
> >
> A naso direi di si. Al limite eradica tutto cioì' che non ti
> interessa ...

fai cosi', installa ubuntu-base e poi installi openbox, che e' un
window manager minimalista.

--
Non si puo' provare a proporvi niente che non vi piaccia, nulla di
nuovo che non avete mai sentito. Cosi' tutti sentiranno le stesse

Luca Lorenzetto <lorenzetto.luca a gmail.com>