[ubuntu-it] phpmyadmin

Lincepitagorica lincepitagorica a tiscali.it
Gio 24 Ago 2006 15:08:51 BST

Ciao a tutti. Ho un problema con phpmyadmin e nemmeno google mi è
riuscito ad aiutare!
quando voglio esportare una tabella se scelgo di salvarla su file
(qualunque sia il tipo) mi fa scaricare una pagina con scritto:

export.php: Missing parameter: what (FAQ 2.8)
export.php: Missing parameter: export_type (FAQ 2.8)

Posso esportare solo in sql facendomi mostrare il codice on-line, non
scaricando il file sql. Qualcuno ha (o non ha) questo problema? me lo fa
con varie macchine con su la dapper e senza aver modificato la
configurazione base...
Ho anche provato a seguire la faq(2.8), ma senza successo...

grazie.