[ubuntu-it] aggiornare pacchetto beagle

Oberdan Albertoni obe a digicolor.net
Mer 23 Ago 2006 09:39:20 BST

El Paso ha scritto:

> Quella è la versione per Edgy...
>
> Se credi che avere l'ultima versione sia importante prova a passare ad
> Edgy (ovviamente sto scherzando, a meno che tu voglia fare MebiByte di
> aggiornamenti giornalieri...).

Ok, quindi quello che c'e' sotto archive.ubuntu.com e' solo per la
versione di sviuluppo ?
In realta' volevo beagle 0.2.8 perche' da questa versione e' prevista la
ricerca nella posta di thunderbird, arrivera' anche in drapper o in
drapper arriveranno solo degli aggiornamenti di sicurezza per beagle ?
Mille grazie da Obe.