[ubuntu-it] aggiornamento xorg ATTENZIONE!!

DodoAlien dodoalien a gmail.com
Mar 22 Ago 2006 14:42:39 BST

entra in versione testuale, l'unica cosa che puoi fare visto che non
carica X, usando i tuoi user e pass soliti

come detto in precedenza da il comando:
sudo apt-get install xserver-xorg-core=1:1.0.2-0ubuntu10

una volta finito di installare e rimpiazzare, riavvia il pc e dovrebbe
tornarti tutto a posto, a me ha funzionato :)