[ubuntu-it] aggiornamento xorg ATTENZIONE!!

Marco Fabbri mrfabbri a gmail.com
Mar 22 Ago 2006 11:27:08 BST

Il giorno mar, 22/08/2006 alle 12.00 +0200, ubuntu a riminicomputer.it ha
scritto:
> Attenzione dopo aver aggiornato xorg
> x non va + non sono riuscito a reinstallare il vechio
> la mia scheda video è una geforce go di un notebook asus
> abj
>
> xserver-xorg-core

provato con:

sudo apt-get install xserver-xorg-core=1:1.0.2-0ubuntu10

(se usi il driver proprietario nvidia c'è bisogna di tornare alla
versione precendente anche per questo)

Saluti,

--
Marco

=====
"Noi non sappiamo niente - questo è il primo punto.
Di conseguenza, dobbiamo essere molto modesti - questo è il secondo
punto.
Che non diciamo di sapere, quando non sappiamo - questo è il terzo
punto."

        Karl Popper