[ubuntu-it] risoluzione schermo e dual boot

Francesco Romaro francesco.romaro a tele2.it
Dom 20 Ago 2006 19:53:48 BST

Alle 17:01, domenica 20 agosto 2006, Giacinto Buscaglia ha scritto:
> Volevo ringraziare tutti gli amici che mi hanno aiutato con il problema
> della risoluzione dello schermo. Ora la definizione sul mio portatile è
> 1280 x 800 ed è perfetta.
>
> Ho istallato Ubuntu sul portatile, facendolo.. per ora.. convivere con
> Windows. Ho utilizzato la normale procedura di installazione del CD di
> Ubuntu e ho lasciato le impostazioni automatiche per le partizioni. E'
> andato tutto a meraviglia e non ho perso nessun dato.
> Sono stato fortunato perché le partizioni Windows erano fat32 e così ora
> posso condividere i dati in lettura e scrittura.
> [...]

Ti scrivo solo in merito a Treo 650: io lavoro benissimo con la
sincronizzazione usando Kontact e Bluetooth e, per i documenti, docs to go
supporta i documenti nativi msoffice, per cui basta salvare i documenti
openoffice in formato msoffice e scambiarli con il Bluetooth. Sto cercando
anch'io di fare il salto con openoffice imparando a programmare le macro per
calc, non è così difficile e speriamo bene!!!
--
 Francesco Romaro