[ubuntu-it] partizioni linux

Sbaragnus ubuntu a riminicomputer.it
Sab 19 Ago 2006 23:01:54 BST

1 . ok con gparted  ma poi posso allargare quella di linux per occupare
tutto lo spazio tipo partition magick hda1 hda2 hda5 sono winzoz mentre
hda6 swap e hda7 linux ext3.
io elimino hda 1-2-5 e poi allargo hda7 con il sistema installato è
fattibile ?

Altro pc

2 . ok ma come si fa io devo montare hda1 non so cosa scrivere in fstab
ho provato ma mi ha dato errore non ho configurato bene il codice del
file sistem io linux l'ho installato su sda (disco sata) .