[ubuntu-it] problemi con scheda di rete Marvel Yukon

Genki Pegoraro genkipegoraro a cai-bergamo.it
Gio 17 Ago 2006 14:28:01 BST

Un fresco saluto riscaldato a tutti :-)
Domanda "lapidaria" :-),
Ci sono altri moduli (driver) una vota forniti dalla Sysconnet per la
scheda 88E8053 Gigabyte Ethernet Controller? Da notare che ora non si
trovano piu' nel loro sito :-( non c'e' neppure una traccia di driver
per linux :-( La pagina dove li avevo trovati sembra in "manutenzione" :-(
A me mai hanno funzionato questi driver sebbene il sistema riconoscesse
la periferica e avesse un "sintomo" di funzionamento :-(
Uso ancora brezzy con kernel 2.6.12.10-*-i686. Spero di passare a dapper
ma al momento non mi e' possibile. Il passaggio a dapper non e'
prioritario, prima viene l'apprendimento del sistema e ora, dopo una
reistallazione di "pulizia", non indispensabile :-)

Molte grazie per l'aiuto a capire cosa cavolo mi manca :-)

Ciao Genki ):o))