[ubuntu-it] salto?

DodoAlien dodoalien a gmail.com
Mar 15 Ago 2006 22:19:01 BST

vai tranquillo non ci sono problemi.
a me la breezy ha dato 2minuti di lavoro nel modificare l'xorg.conf
dapper ha riconosicuto tutto da solo e preimpostato a 1280x800 in
automatico :)
nel caso impostasse diversamente basta aggiungere la risoluzione che ti
serve nell'xorg.conf (/etc/X11/xorg.conf dagli un occhio visto che ce
l'hai sul pc ubuntu) e sei a posto

--
Dodo
MSN: dodo_the_alien a hotmail.it