[ubuntu-it] OT: Questa mailing list e gli utenti windows...

Benji bengan a adriacom.it
Mar 15 Ago 2006 19:32:11 BST

>Invito tutti ad esprimersi in merito.
>
>ciao,
>dw
>
>PS: Stiamo andando molto OT quindi ho cambiato il subject.

Più che altro tu mi induci in tentazione... sono anni ormai che amici, parenti, colleghi, amici dei colleghi, parenti degli amici, colleghi degli amici dei parenti e via dicendo ^_^ mi chiedono aiuto per risolvere i loro incomprensibili problemi su windows, dalla semplice rimozione di trojan e spyware alla registrazione di qualche ocx mancante, passando per problemi più o meno assurdi... e non sai quanto mi appaiano liberatorie le tue parole, dovrei veramente dire a tutti che su software proprietari non offro più nessun tipo di consulenza :-) Sì, in linea di massima la penso come te, però gli utenti windowsiani che cominciano a sentire l'odore della libertà iscrivendosi a questa ML è giusto assisterli piano piano... ed è normale che siano pieni di dubbi e ancora legati a windows, all'inizio bisogna avere un po' di pazienza, poi è logico che se uno insiste a chiedere soluzioni per i suoi problemi windows alla fine verrà abbandonato da tutti :-P
ciao,
Benji