[ubuntu-it] salto?

Giacinto Buscaglia ino.buscaglia a parla.it
Mar 15 Ago 2006 11:30:24 BST

> che vesione hai di Thunderbird ?
> che account di posta č ( @libero, @email ...)?
> usi per caso una cosa chiamata ssl ?
> hai provato a mettere l' smtp del  tuo provider ? es (LIBERO : mail.libero.it

L'account di posta č LIBERO (ne ho un altro (PARLA.IT) ma non l'ho
ancora provato).
Niente SSL
Ho messo ovviamente mail.libero.it
Come ho scritto ad un altro amico che mi ha risposto sulla lista, ho lo
stesso problema con Evolution Mail, anche se il messaggio di errore č
"Transaction failed"
Ho tolto anche l'autenticazione, senza risultato
Se invio la posta con il web, non ci sono problemi.
Versione Thunderbird: 1.5.0.5
> non essere cosė radicale, inizia a tenere sia windows che linux e poi guarda
> quale ti piace di pių.possono convivere insieme..
> poi magari userai solo linux ;P

So che sarebbe la soluzione pių saggia. Ma... ho un hard disk sul
portatile di soli 60 giga... riuscirei come spazio ad avere tutti e due
i sistemi operativi davvero utilizzabili? Tieni conto che ho diversi
giga di documenti che mi sono indispensabili

P.S.: ho appena messo un dispositivo Bluetooht USB (Mustek) e Ubuntu lo
ha riconosciuto e fatto funzionare perfettamente