[ubuntu-it] salto?

samba samba a autistici.org
Mar 15 Ago 2006 11:11:16 BST

Giacinto Buscaglia ha scritto:

> Dico questo per far capire a cosa mi serve il computer.
credo che linux faccia per te!
non è un Sistema Operativo così complesso ed è molto cambiato negli ultimi anni,
proprio per venire incontro a gente che di linux conosce solo il nome. :)

> Per ora ho solo un problema che sembra banale, ma che non so risolvere.
> Non riesco assolutamente a inviare email. Pur settando l'account di
> posta su thunderbird esattamente come ho fatto su windows ottengo
> invariabilmente lo stesso risultato: "Relay access denied". Ogni
> tentativo di trovare una soluzione su Internet non ha funzionato!
che vesione hai di Thunderbird ?
che account di posta è ( @libero, @email ...)?
usi per caso una cosa chiamata ssl ?
hai provato a mettere l' smtp del  tuo provider ? es (LIBERO : mail.libero.it )

> Al di là di questo problema, volevo fare una considerazione più generale.
> Ritengo che l'unico modo per usare Linux davvero sia quello di
> abbandonare completamente Windows.
non essere così radicale, inizia a tenere sia windows che linux e poi guarda
quale ti piace di più.possono convivere insieme..
poi magari userai solo linux ;P

> P.S.: spero che questo messaggio non sia off topic... nel caso lo
> fosse... avvertitemi e giuro che non lo farò più!
questi messaggi sono quelli che mi piacciono di più